0
  • No products in the cart.
Gallery
Copyright © 2017 BloomaBlossom.com | All Rights Reserved.

Private Snapchat – ITALIAN

Private Snapchat – ITALIAN
by Blooma Blog, Snapchat January 01, 2018

Private Snapchat – ITALIAN

Ciao,
questa è una piccola spiegazione riguardo il mio Snapchat privato: COSA CI TROVERETE?
 
Sicuramente i contenuti possono essere considerati “contenuti per adulti” considerando che si tratta di materiale sexy e di nudo, ma non iscrivetevi se vi aspettate di trovare contenuti porno espliciti: per foto più esplicite, sempre no masturbazione o toys comunque, ho una categoria apposita qua: OnDemand – Selfie
 
Su snapchat troverete quindi, un sacco di materiale senza censura: foto e video in lingerie e/o nuda , io che improvviso uno strip o che semplicemente vi racconto cosa sto facendo, il dietro le quinte di set fotografici, shootfest o sexy party con le amiche. Insomma tutto quello che sto facendo, senza censure come è  invece obbligatorio negli altri social.
Diciamo che snapchat è la piattaforma più libera e intima tra quelle di cui dispongo.
 
Ci tengo però a precisare alcune cose e regole:
la prima in assoluto è che non tollero alcuni comportamenti come le classiche “dick pics“, per cui tenete per voi le “vostre foto”. Altra cosa non rispondo alle chiamate. Utilizzo snapchat per condividere con voi materiale privato ma non per fare chat, videochat o chiamate erotiche.
 
Non rispondo a specifiche richieste come ad esempio “mandami una foto mentre balli nuda”. Per questo tipo di richieste ho due categorie apposite che trovate qua OnDemand – Selfie e qua OnDemand – Video.
 
Ultimo, ma non ultimo, snapchat è un abbonamento a pagamento, ma nessuno è obbligato ad iscriversi, ho altre piattaforme dove pubblico gratuitamente foto e video come ad esempio il mio Instagram @blooma_blossom, Facebook Blooma Blossom e Tumblr Blooma Blossom dove pubblico lavori per il mio portfolio online.
Snapchat è quindi l’app più intima che utilizzo, sulla quale voglio condividere contenuti non censurati con chi vuole supportare il mio lavoro.
Perciò se vi piace l’idea iscrivetevi qua OnDemand – Snapchat
 
 (foto di esempio, clicca per ingrandire)
 

leave a comment

X