Gallery
Copyright © 2017 BloomaBlossom.com | All Rights Reserved.

Booty Blossom Around The World

Booty Blossom Around The World
by Blooma July 18, 2018

Booty Blossom Around The World

Ciao a tutte e ciao a tutti,

Chi mi segue da un po’ ormai sa, e chi ha iniziato da poco lo saprà adesso, che ho un cervello che lavora come un frullatore. Prende mille idee, mille spunti e li mescola tutti assieme in uno shake che mi porta ad affrontare nuove avventure o nuove indecisioni o frustrazioni.

Non c’è un vero percorso obiettivo dietro i miei progetti, ma delle vere e proprie spinte interiori che mi portano a partorire nuove cose, alcune di getto, altre che necessitano di più tempo, tempo nel quale sento qualcosa a livello viscerale che mi porta piano piano fino alla stesura del progetto definitivo.

E così ecco che vi presento il mio nuovo progetto:

BootyBlossom around the world.

Cosa tratta questo progetto e da dove nasce?

Il progetto nasce dalla mia scarsa esperienza nel travel compensato da una voglia indescrivibile di viaggiare. Per me viaggiare non significa fare esclusivamente la vacanza relax all’estero, ma vivermi qualsiasi luogo, anche quello più vicino a casa, con spirito avventuriero e curioso. Sono due estati che rompo le scatole a mio marito dicendo che non abbiamo mai fatto delle vere e proprie vacanze o quelle che io chiamo avventure, che sono anche solo delle escursioni, piuttosto che passeggiate anche coi nostri cani, in qualche posto X.

Presa da questa cosa ho iniziato a seguire vari profili travel su Instagram rimanendone affascinata, ma allo stesso tempo ho ben capito che la vita sempre in viaggio non è quello a cui ambisco. Amo la mia famiglia e ho delle responsabilità nei loro confronti a cui non voglio assolutamente venire meno.

Sul mio profilo Instagram @blooma_blossom avevo già iniziato da mesi a postare contenuti molto più di lifestyle o che comunque raccontassero di me non solo all’interno del mondo modeling o SG, per cui ho pensato “perché non unisco tutto questo e ne creo un nuovo progetto?

BootyBlossom around the world vede infatti come protagoniste le mie passioni quali il modeling, il fitness, la cucina healthy e soprattutto vegana e i mei cani.

La mia idea è quella di raccontarmi e questo progetto è uno dei modi migliori senza togliere anche un’utilità concreta.

Infatti questo progetto vedrà recensiti all’interno dei miei viaggi, non solo, laddove ci siano, le sistemazioni per il pernotto, ma anche e soprattutto luoghi dove poter allenarsi (parchi o palestre ad esempio), percorsi dove poter far trekking anche a 4 zampe, locali, ristoranti ecc vegan e dog friendly.

Andrò alla ricerca di tutto questo in modo da poterlo condividere con voi, ma non sarà solo questo: su Instagram e nel blog troverete anche ricette fit, integrazione vegan, prodotti beauty cruelty free. Insomma un progetto che vede racchiusa tutta me stessa.

BootyBlossom around the world potrà sembrare a qualcuno l’abbandono di un percorso, ma per me è un mattoncino in più; infatti viaggiando non mancheranno le collaborazioni fotografiche e quindi la crescita del mio portfolio come la possibile comparsa di nuove occasioni lavorative.

In più l’idea di questo progetto mi ha portata a voler creare contenuti più consistenti e quindi anche progetti fotografici personali realizzati da me stessa e quindi sperimentare nuove cose a livello fotografico stando da “entrambe i lati della macchina fotografica” (tranquilli fotografi, non ruberò il lavoro a nessuno ne aggiungerò il vostro amato ph in fondo al nome, ho solo voglia di sperimentare per conto mio e su me stessa)

Insomma tante novità che non vedo l’ora di raccontarvi post dopo post, articolo dopo articolo.

Io sono molto elettrizzata e spero davvero di riuscire a tirare fuori del bel materiale, cercando di raggiungere anche altri obiettivi che mi sono prefissa. Chissà.

Se vi va di supportare materialmente questo progetto potete iscrivervi al mio Patreon al link Patreon.com/BloomaBlossom o acquistando dallo store qua sul sito.

Ma soprattutto se volete sostenermi, seguitemi, mettete like e commentate su Instagram e qua senza dimenticarvi di condividere con i vostri amici i miei nuovi post.

Ogni forma di supporto sarà la ben accetta perché riuscirà a farmi vedere questo sogno sempre più concreto.

Prossima destinazione all’estero? Amsterdam! Ma non mancheranno mini viaggi qua in Toscana e chissà.

E voi siete mai stati ad Amsterdam?

Consigliatemi posti da vedere qua sotto nei commenti.

Grazie infinite a tutti voi che mi seguite

Un bacio

Blooma

“Panta Rei”

leave a comment

X