Gallery
Copyright © 2017 BloomaBlossom.com | All Rights Reserved.

FEW WORDS ABOUT ME

Who She Is


Irene, in arte Blooma Blossom, nata a Pisa il 26 Novembre 1989 da padre pisano e madre lucchese, mostra fin da piccola passione per la natura e la fotografia.

Già prima del divorzio dei suoi genitori, ama, durante i loro viaggi vacanze, scattare foto paesaggistiche con vecchie macchinette usa e getta acquistate al supermercato e una volta sviluppato il rullino, mettere tutte le foto più belle dentro al suo diario.

All'età di 10 anni propone a sua madre l'idea di contattare un'agenzia per iniziare l'attività di modella e da lì comincia l'attività con piccoli lavori nel settore fashion. Dopo una lunga pausa durante il periodo adolescenziale, riprende a posare all'età di 22 anni collaborando con alcune riviste locali e con fotografi in giro per l'Italia. Poco tempo dopo parte in pieno la sua carriera di modella all'interno del mondo Alternative con lavori tra Italia ed estero, principalmente nel settore glamour. Nel 2017 diventa Suicide Girls ufficiale.

Nell'ultimo anno avvia il suo blog e progetto BootyBlossom Around the World dove unisce le sue più grandi passioni: il fitness in primis, a cui si dedica costantemente, il cibo vegan, dieta che segue dall'età di 19 anni, i viaggi, che siano in giro per il mondo o nella sua amata Toscana assieme alla sua famiglia, il lifestyle e chiaramente la fotografia. Blooma condivide la sua vita assieme a suo marito Dario, tatuatore e colui che ha realizzato la maggior parte dei suoi tatuaggi, i suoi 5 cani (Isabel, Ariel e Sisma, India ed Acab) e la Gatta Pece nel loro cascinale in mezzo ad un bosco tra le colline Lucchesi. Creatività, ostinazione, passione, entusiasmo ed impegno sono le cose che più la caratterizzano e che mette a 360 gradi nel suo lavoro e nella sua vita.


Thanks for your support. Love, Blooma

Availabe for

Photo Shooting

Model Sharing e Workshop

Video

Hostess & Promoter

X