Gallery
Copyright © 2017 BloomaBlossom.com | All Rights Reserved.

Skinny Coffee Club, dimagrire dormendo.

Skinny Coffee Club, dimagrire dormendo.

Ho sempre odiato le pubblicità ingannevoli, tipo quelle delle lamette dove la protagonista dello spot utilizza il prodotto su gambe già perfettamente glabre, o creme antiage testate da ventenni, per questo motivo, dato che me lo state chiedendo in tantissime, e dato che sto riprendendo adesso con dieta e workout dopo un mese quasi di stop, vi parlerò di Skinny Coffee Club .

Questo articolo non sarà una recensione sui risultati effettivi, o meno, del prodotto, in quanto inizierò stasera il programma detox di 28 giorni, o meglio di 28 notti in quanto, avendo come rituale quello di bermi una tisana al finocchio prima di dormire, ho scelto di sostituirla con la versione decaffeinata di questo prodotto (la versione “28 giorni” invece contiene caffè non decaffeinato)

Dovete sapere che la caffeina è un’ottima alleata nella perdita di peso in quanto contribuisce ad accelerare il metabolismo, rendendo i grassi assunti con l’alimentazione immediatamente disponibili sotto forma di energia, ed è per questo motivo che è presente nella maggior parte dei termogenici. Ma abbiamo detto che nella versione 28 giorni il caffè è deca e quindi privato della caffeina: cosa lo rende allora un ottimo prodotto utile al dimagrimento?

Skinny Coffee è infatti un prodotto completamente naturale costituito da più ingredienti con grandi proprietà detossinanti ed energizzanti.

Nella versione 28 notti troviamo:

Spirulina:

L’alga Spirulina è un prodotto davvero top soprattutto per chi come me segue una dieta vegan in quanto è sia ricca di aminoacidi che ha una fortissima funzione anti-anemica. E’ un vero concentrato di vitamine e sali minerali come potassio, ferro, magnesio e calcio e per questo motivo è un ottimo sprint per affrontare la giornata con più energia. Ha un altissimo potere disintossicante e depurativo.

Clorella:

La Clorella, o chlorella, è come la Spirulina, un’alga con alti poteri disintossicanti per l’organismo (è così forte che viene utilizzata per depurare le acque inquinate), favorisce l’espulsione delle scorie e contrasta l’accumulo di metalli pesanti. La clorella è ricca di clorofilla ed è un forte ricostituente indicato nel supporto del il sistema immunitario.

Finocchio macinato:

I semi di finocchio vengono utilizzati per aiutare la digestione: infusi e tisane a base di finocchio sono ottime da bere infatti dopo i pasti. Aiuta tantissimo a contrastare il gonfiore addominale.

Ginseng Siberiano:

O Eleuterococco è una pianta immunostimolante , anti stress e antiossidante. E’ conosciuto per le sue capacità adattogene grazie alle quali riesce a sostenere l’organismo in particolari momenti di stress aiutandolo ad adattarsi all’ambiente. E’ un ottimo alleato per il supporto delle attività cognitive e quindi utile da assumere come integratore durante periodi di studio o lavoro intenso.

 

Questi sono gli ingredienti che vanno a formare lo skinny coffee, un prodotto perciò 100% naturale che assunto regolarmente vi aiuterà a drenare i liquidi, detossinare l’organismo e, assieme a una dieta sana e bilanciata ed allenamento costante (riceverete assieme al prodotto una lista di alimenti che potete e non potete assumere e un programma di allenamento che si divide in circuiti hiit e tabata) a perdere peso.

A fine dei 28 giorni di programma scriverò un articolo su come il mio corpo ha risposto a questo prodotto.

Blooma

 

leave a comment

X